MISSION

Partner per le PMI

La nostra consulenza è rivolta alle PMI che, pur non potendo permettersi una struttura interna, intendono comunque dotarsi di metodologie e strumenti gestionali flessibili per monitorare la struttura dei costi e migliorare l’efficienza aziendale.
Sarà nostra cura pianificare, mediante strategie economiche mirate, l’operato dell’impresa, puntando in primis a valorizzare e caratterizzare il prodotto promosso dalla Vostra azienda.

 

Efficienza e collaborazione

Ascoltando le necessità del cliente e, allo stesso tempo, osservando le dinamiche già presenti all’interno delle aziende presso cui operiamo, siamo in grado di comprendere nella maniera più ampia le possibilità e le strategie più adatte da fornire a queste ultime per ottenere il miglior risultato possibile in termini di guadagno e riduzione dei costi aziendali.

G&G, il supporto per le PMI

Ci definiamo i “dottori” delle aziende. Attraverso un check-up economico-finanziario, verifichiamo lo stato di salute dell’impresa e identifichiamo, in comune accordo con la Direzione, la terapia più opportuna per migliorare l’efficienza aziendale delle PMI.

Finanza e Controllo di Gestione

G&G Consulting nasce dall’iniziativa di alcuni professionisti di provata esperienza nell’ambito della Finanza e del Controllo di Gestione. Il nostro obiettivo è quello di supportare l’imprenditore e le PMI nelle scelte relative all’area Amministrazione Finanza e Controllo.

Pianificazione strategica

G&G Consulting è di supporto all’impresa nell’elaborazione della pianificazione strategica e del controllo. Sosteniamo le PMI in tutto il percorso: definizione degli obiettivi, linee di sviluppo, piano operativo, raggiungimento dei risultati.

Acceleratore di sviluppo

G&G Consulting si propone pertanto come “acceleratore di sviluppo” per le PMI. Affianchiamo l’impresa con uno specifico sostegno in termini manageriali e di visione strategico-finanziaria. Questo è possibile in quanto tutti i professionisti di G&G Consulting hanno maturato una vasta esperienza come CFO e Controller in società multinazionali ed in aziende italiane modernamente organizzate.